Il trono di spade 8 sarà esclusiva Sky e in contemporanea con gli USA!

di Elisa Baroni
serie tv il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer e una scena inedita (scoprila qui). Ci saranno battaglie epiche e finalmente scopriremo chi regnerà sui Sette Regni.

L’ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana: appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti. Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark (scopri i dettagli qui).

Il trono di spade 8 sarà composto da sei episodi

Richard Pepler, capo di HBO, ha creato molta suspence nei giorni scorsi cona alcune dichiarazione. Ha infatti dichiarat di avere visto i sei episodi finali e di aver avuto l’impressione di aver appena visto un film. Le ultime puntate infatti avranno una durata superiore all’ora e rappresenteranno quindi una sorta di lungometraggio. Inoltre, Pepler ha detto che regia e sceneggiatori hanno fatto del loro meglio. Le aspettative dei fan sono molte alte e sembra non saranno deluse.

Intanto, come già vi avevamo annunciato sono in lavorazione dei prequel. Il primo ha già un cast ufficiale con grandi nomi come quello di Naomi Watts. Questa serie sarà ambientata circa mille anni prima degli eventi de Il trono di spade. Ora che il pubblico ha una data ufficiale per la premiere può iniziare il conto alla rovescia! Da oggi mancano esattamente 90 giorni.

Ecco il post su Twitter sull’uscita de Il trono di spade su Sky Atlantic:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati