New Moon: raduno a Montepulciano per Pattinson & Co.

di admin

Il momento tanto atteso è quasi arrivato: il cast di New Moon sarà al gran completo in Italia (a Montepulciano) per girare alcune scene del secondo capitolo della saga di Twilight dal giorno 26 maggio. Ma tra di loro c’è qualcuno che proprio non resiste al nostro bel Paese e ha deciso di raggiungerlo prima di tutti gli altri. Si tratta dell’idolo di milioni di ragazze, Robert Pattinson che, per la precisione, atterrerà a Roma già domani e raggiungerà poi, in macchina, la cittadina di Montepulciano, dove è allestito il set del film. Ad attenderlo, come previsto, ci sarnno centinaia di fan italiane e non solo che cercheranno di rubare al bel Robert una foto, un autografo o anche solo… un sorriso!

Il set del film sarà, ovviamente, blindatissimo anche se siamo certi che le fan italiane non si daranno per vinte ed escogiteranno qualcosa per incontrare i loro idoli Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson (Edward Cullen), Ashley Greene (Alice Cullen), Daniel Cudmore (il Volturo Felix), Charlie Bewley (il Volturo Demetri) e Dakota Fanning (il Volturo Jane).

30 Maggio: fan di Twilight in raduno
Intanto i fan italiani e non solo si sono dati appuntamento per il grande raduno che il 30 maggio porterà circa 5mila ragazzi, queste le stime, proprio a Montepulciano, location scelta per allestire il set italiano di New Moon. Tantissimi i fan attesi dall’estero per partecipare a questo evento unico: pensate che c’è chi arriva addirittura dal Giappone! Mentre il centro storico di Montepulciano si prepara ad accogliere sia le star di New Moon che le centinaia di fan che in questi giorni invadranno, l’ufficio al turismo della città fa sapere che non c’è più un hotel libero nel raggio di 20 km per le giornate in cui il cast risiederà in Italia.

Una foto sui luoghi-simbolo di New Moon

Da alcune settimane, intanto, l’Androne del palazzo comunale di Montepulciano attribuito all’architetto rinascimentale fiorentino Michelozzo e il chiostro annesso, per esigenze di copione, sono stati tinteggiati dagli scenografi di New Moon di un colore rosso cupo. In Piazza Grande, poi, è stata appena ultimata la fontana descritta nel libro New Moon: è lunga ben sette metri ed è stata realizzata in legno e carta pesta! Secondo voi le fan più accanite di New Moon si sono perse l’occasione di farsi fortografare davanti ai luoghi dove, tra pochi giorni, reciteranno Robert Pattinson & Co? Ovviamente la risposta è no! Le file per farsi immortalare sono state davvero molto lunghe ma le fan non sisono arrese.

Dall’Italia a Los Angeles

E se siete già curiosi di sapere dove poter ritrovare Pattinson & Co. dopo l’impegno italiano vi anticipiamo che il 31 maggio (il 30 il cast lascerà l’italia) Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lauter voleranno a LA per gli "MTV Movie Awards", dove sarà finalmente presentata in anteprima assoluta la prima clip tratta da New Moon per la durata di 1 minuto.

La pubblicheremo in anteprima per voi: tornate su Gingergeneration.it per vederla!

Filo diretto con Montepulciano

Sarete tra le fan che andranno a Montepulciano per seguire il cast di New Moon e volete farci sapere in tempo reale cosa accade sul set italiano del film? Gingergeneration.it vi dà la possibilità di dirlo anche a tutte le fan che non potranno essere lì, semplicemente scrivendolo qui sotto nello spazio dedicato ai commenti. Fateci sapere cosa accade quindi… Scrivete, scrivete, scrivete!

Leggi anche: New Moon: il primo trailer con Robert Pattinson

Leggi anche: New Moon: in anteprima una scena dal set

 

Articoli Correlati