New Moon: il video del bacio di Pattinson

di admin

Anche la seconda giornata di riprese che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato sul set tutto italiano di New Moon ha regalato delle belle sorprese a tutte le fan che, per l’occasione, hanno circondato l’area di lavoro in cui è stazionata l’intera troupe di ripresa del film più atteso di tutti i tempi. Ebbene sì, per la felicità di tutti i twilighters italiani, infatti, il bel Robert Pattinson prima si è mostrato a  torso nudo ( guarda la foto su socialitelife.com) e poi, abbracciato a Kristen Stewart (Bella Swan nel film) si è lasciato andare ad un bacio appassionato (guarda le foto su socialite life.com). Una vera chicca per tutte le presenti che, per qualche minuto, hanno davvero sognato di essere tra le braccia del vampiro più amato di tutti i tempi.

[ Filo diretto con Montepulciano: segui cosa avviene sul set italiano di New Moon leggendo i commenti delle lettrici di Gingergeneration.it ]

Anche voi l’avete pensato guardando le foto che ritraggono le due giovani star abbracciate mentre si scambiano un lungo e tenero bacio?! Guardate il video del bacio e poi diteci la vostra scrivendo qui sotto nello spazio dedicato ai commmenti.

Ecco il video con le foto del bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart:

 Guardate anche l’arrivo che ieri il bel Robert Pattinson ha fatto sul set di Montepulciano.

Leggi anche: New Moon: in anteprima il set del film

 

Articoli Correlati