Altre curiosità su Robert Pattinson

di admin

Siete curiose di conoscere meglio il più affascinante vampiro di tutti i tempi? Nonostante l’aspetto da classico lord inglese, dati i suoi occhi grigio-blu, i capelli castani e l’altezza imponente (1,85m), l’attore britannico è molto diverso dal classico stereotipo di un inglese tutto gelatina e buone maniere: a soli 12 anni è stato cacciato da scuola per il suo carattere ribelle, suona la chitarra ed il pianoforte in una band chiamata Bad Girl, suonando musica rock dura. A tal proposito: Robert è stato visto con i suoi colleghi di Harry Potter, James e Oliver Phelps, ad un concerto degli Oasis.

Il nuovo Jude Law

Nato sotto il segno del toro 22 anni fa, il vampiro che fa innamorare Isabella in Twilight è stato definito il nuovo Jude Law dalla rivista Teen People, dopo la grande fama riscossa con il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e l’ordine della fenice.

Attore di teatro e  modello

Ma Robert non è solo un attore di cinema. Ha mosso i suoi primi passi a teatro, iniziando la sua gavetta al Barnes Theatre Club di Londra, recitando anche nel Macbeth. Ha poi recitato in alcune produzioni amatoriali a Londra e saltuariamente lavora come modello, posando per diverse riviste in collezioni di alta moda.

Proprio un ragazzo raro!

Leggi anche: Robert Pattinson, la nuova promessa di Hollywood

e Twilight: la più grande storia d’amore di tutti i tempi

 

Articoli Correlati