Netflix: Tante le novità in arrivo nel catalogo di febbraio!

di Elisa Baroni
netflix bridgerton

Il Natale e l’anno nuovo con gennaio hanno portato tante novità su Netflix! Abbiamo infatti potuto vedere di nuovo Le terrificanti avventure di Sabrina con lo speciale natalizio. You ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Ci sono poi stati tanti film di Natale come Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens. A gennaio Gossip Girl è stato un ottimo acquisto. Ecco alcune delle novità in arrivo con il catalogo di febbraio!

Venerdì 1 febbraio

Nightflyers. Per questa nuova serie Sci-fi tratta dal romanzo di George R.R. Martin (Il trono di spade) c’è molta attesa. Alcune settimane fa vi avevamo mostrato il trailer e la trama (scoprili qui).

Domenica 3 Febbraio

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Lunedì 4 febbraio

American Sniper. Diretto da Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper. Un ragazzo del Texas, cresciuto in una famiglia credente in Dio, amante della caccia, dei rodeo, della sua famiglia e della patria. Decide di arruolarsi nei Navy SEAL, il famoso corpo d’élite della Marina degli Stati Uniti.

Martedì 5 febbraio

Suits (la settima stagione). Questa stagione sarà l’ultima Meghan Markle e Patrick J. Adams.

Gioveì 14 febbario.

Dirty John (originale Netflix). Una serie crime antologica in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata online sconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

Netflix: nella seconda metà del mese tante serie originali

Venerdì 15 febbraio

The Umbrella Academy (originale Netflix). Serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Mentre un’apocalisse incombe sulla Terra, una strana famiglia di supereroi disfunzionali cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo.
Vi presento Joe Black. Film drammatico con protagonisti Brad Pitt e Anthony Hopkins.
Billy Elliot.

Sabato 16 febbraio

The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 2.

Lunedì 18 febbraio.

Close (originale Netflix). Sam è una bodyguard che veglia e protegge una ricca ereditiera. Quando quest’ultima viene presa di mira da alcuni aggressori, la sua temprata guardia del corpo cerca di tenera al sicuro, insegnandole anche come difendersi.

Sabato 22 febbraio

Suburra (2 stagione).

Giovedì 28 febbraio

Non è Romantico? (originale Netflix).

Ecco alcuni dei trailer delle novità:

E voi, quale titolo aspettate arrivi su Netflix? Vi piacciono le novità di febbraio?

Articoli Correlati