MTV EMA 2017: tutti i look dal red carpet di Londra!

di Laura Boni

Glamour e follia. Gli Mtv Ema sono sempre sinonimo di look stravaganti ed anche il red carpet 2017 non ha deluso. Puntuale alle 20 è iniziato il tappeto rosso alla The SSE Wenbley Arena di Londra e le star non hanno tardato ad arrivare. Camilla Cabello, Rita Ora, Demi Lovato, Lana Del Rey, ma anche i maschietti Liam Payne e Shawn Mendes si sono fatti notare il loro stile.

Camila Cabello:
La ex componente delle Fifth Harmony è sicuramente una delle artiste del momento grazie al successo di Havana. La cantante ha scelto un look classico, ma allo stesso tempo provocatorio. Il suo abito rosa confetto di Ralph & Russo, infatti, era completamente trasparente.


Demi Lovato:
Chi ha puntato sul sex appeal è stata Demi Lovato, che sembra essersi dimenticata la maglietta a casa. La cantante ha mostrato tantissima pelle sotto il suo completo pantalone di Styland bianco e nero. Non il look migliore con cui l’abbiamo vista e nemmeno il make up ha aiutato.

Rita Ora:

Un look che ci ha fatto alzare il sopracciglio è stato quello di Rita Ora. La presentatrice degli Mtv Ema 2017 si è presentata in accappatoio… letteralmente. Ha promesso che quando vedremo l’inizio dello show tutto sarà spiegato… speriamo!


Lana Del Rey:

Si è affidata a Gucci, invece, Lana Del Rey, che ha optato per un look in stile vintage con una evidente stampa floreale.

Natalie Dormer:

Look rock and roll per l’attrice, che si trovandosi a Londra per uno spettacolo teatrale, non poteva non fare un salto sul red carpet degli Ema 2017.

Liam Payne:

Uno che non è passato inosservato è Liam. Il cantante degli One Direction si sarebbe potuto distinguere anche nella nebbia milanese di questi giorno con la sua giacca arancione

Shawn Mendes:

Uno degli artisti più nominati degli Mtv Ema 2017 ha scelto un completo stampato e satinato di The Kooples come look della serata. Non siamo ancora sicuri se ci ha convinto del tutto, ma con quel faccino, a chi importa cosa indossa?!

Che cosa ne pensate dei look sfoggiati dalle star sul red carpet degli MTV EMA 2017? Qual è il vostro preferito?

Articoli Correlati