Le Fifth Harmony fanno chiarezza sull’esibizione dei VMAs e la “caduta” di Camila. VIDEO!

di Laura Boni

La frecciatina delle Fifth Harmony a Camila Cabello non è passata inosservata al pubblico dei VMAs 2017, ma non voleva essere maligna. Almeno così la pensano le cantanti della band. Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui si sono esibite a Good Morning America per promuovere il loro nuovo disco, ma hanno anche chiarito la situazione.

Ci chiedono in continuazione se aggiungeremo un nuovo membro al gruppo e volevamo mostrare in un modo artistico che noi quattro siamo le 5H” ha detto Ally, “Siamo più forti e migliori di quanto siamo mai state e onestamente quello è stato un momento monumentale per noi”.

Se ve lo foste perso, l’esibizione delle Fifth Harmony ai VMAs è iniziata con 5 ragazze, ma appena prima di cantare una è caduta già dal palco e le 4 sopravvissute hanno regalato una performance incredibile. Forse potevano scelgliere un modo un po’ meno barbaro di dimostrare che l’addio di Camila non ha fatto abbattere il gruppo…

Ecco il video della performance di domenica ai VMAs:

Durante la loro ospitata a Good Morning America, le Fifth Harmony hanno cantato dal vivo He Like That, nuovo singolo tratto dal loro terzo disco omonimo.

Cosa ne pensate della scelta artistica delle Fifth Harmony?

Articoli Correlati