Lana del Rey: due concerti a Milano e Roma ad aprile 2018 (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Abbiamo aspettato davvero un’eternità (ben 5 anni) ma alla fine siamo riusciti a riportare Lana del Rey in Italia: la straordinaria artista statunitense tornerà nel nostro paese nel 2018, in occasione di due concerti attesissimi dai fan fissati rispettivamente a Milano e Roma l’11 e il 13 aprile 2018.

L’ultima volta che l’artista di Born to die ci aveva fatto visita era stato nel 2013, in occasione della fase promozionale del suo primo disco, un gioiello di indie pop che l’aveva immediatamente trasformata in una delle icone alternative della musica internazionale.

Nel frattempo, Lana del Rey ha pubblicato altri tre dischi (il capolavoro Ultraviolence, Honeymoon e più di recente Lust For Life) senza però farci più visita e concedendosi solo qualche rara apparizione televisiva e alcuni prestigiosi festival internazionali.

Per il momento ancora non è dato sapere dove Lana del Rey si esibirà ma immaginiamo che, considerate le location scelte di recente, i suoi due live si terranno rispettivamente al Forum di Assago, alle porte di Milano, e al Palalottomatica di Roma. Maggiori informazioni sono in ogni caso in arrivo qui su GingerGeneration.it!

I biglietti per i due live di Lana del prossimo anno, come confermato dalla stessa artista via social, saranno disponibili in prevendita online a partire da mercoledì 18 ottobre.

Siete pronti per il concerto di Lana del Rey? Ci sarete anche voi a Roma e Milano?

Articoli Correlati