MTV EMA 2017: Eminem canta Walk on water con Skylar Grey (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Eminem è stato uno dei performers che hano infiammato il palco degli MTV EMA 2017 di Londra, tenutisi lo scorso 12 novembre alla SSE Arena di Wembley. Il rapper di Detroit ha presentato sul palco dello show il suo nuovo singolo Walk on water, primo singolo estratto dal suo nono album Revival: insieme a lui la bravissima Skylar Grey, che ha sostituito Beyoncé.

Per le registrazioni di Walk on water, Eminem ha deciso di farsi accompagnare nientemeno che da Beyoncé, tornata in studio di registrazione dopo la nascita dei due gemellini Rumi e Sir Carter.  Il pezzo è una canzone molto intensa nella quale il rapper mette a nudo le sue debolezze ma anche tutti i punti di forza che l’hanno aiutato a diventare il re del rap “bianco” a livello mondiale.

Per il momento, oltre al titolo e all’audio del singolo, non sappiamo molto di quello che Eminem ha in serbo per noi: l’artista ha infatti condiviso soltanto il titolo del suo nuovo progetto discografico ma nulla è ancora dato sapere riguardo alla sua tracklist o alla sua data di pubblicazione. Secondo gli ultimi rumors, Eminem potrebbe addirittura rilasciare il disco a sorpresa oggi stesso, subito dopo una performance che promette di fare scintille! Mettiamo comunque le mani avanti: tutte le news relative a Revival sono per il momento semplici rumor.

Walk on water non è in ogni caso l’unica traccia con cui Eminem ci ha deliziati in questo 2017. Poche settimane fa, come ricorderete, il rapper è finito sulla bocca di tutti per un pezzo molto critico nei confronti dell’attuale presidente degli USA Donald Trump.

In attesa di scoprire qualcosa in più riguardo al nuovo disco di Eminem, in uscita a breve, godiamoci la sua performance agli MTV Europe Music Awards!

 

 

Che ne pensate della performance di Eminem agli MTV Europe Music Awards? Vi è piaciuto?

Articoli Correlati