Me contro te: tutti i testi delle canzoni del Fantadisco!

di Alberto Muraro

A partire da oggi, 14 febbraio, è disponibile nei negozi e in tutte le piattaforme online il primo Fantadisco dei Me contro te! Stiamo parlando del primo progetto discografico degli adorabili Luì e Sofì che accompagna il loro esordio nei cinema! La coppia di youtuber siciliani Me contro te, infatti, è in questi giorni nelle sale con il loro primo film, intitolato La vendetta del Signor S.

I Me Contro Te svelano chi è il Signor S e come si sono conosciuti!

La pellicola, diretta da Gianluca Leuzzi, è per l’appunto accompagnato da una colonna sonora molto speciale disponibile in due versioni nei negozi e online. Una la prima, canta con Luì e Sofì,  conterrà lo speciale Gratta e canta grazie al quale si potrà vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà la presenza dei Me contro Te. La seconda, Canta e gioca con Luì e Sofì, con all’interno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì.

Qui sotto trovate la tracklist del Fantadisco dei Me contro te! Cliccando sulle canzoni trovate il testo di ogni brano!

  1. La vendetta del Signor S
  2. Insieme
  3. Ye Ye Ni Ni Ni Ni
  4. Me con te
  5. Slime Song
  6. Il mondo
  7. Credi in te
  8. Dolcetto scherzetto

 

Chi sono i Me contro te? Ecco la loro biografia completa!

me contro te

“Me contro Te” sono un duo siciliano formato da Luigi Calagna, in arte Luì (6 dicembre 1992) e Sofia Scalia, in arte Sofì (14 maggio 1997). I due sono una coppia, sia sullo schermo che nella vita reale, nati come youtuber nel 2014 con video challenge, esperimenti scientifici e scherzi divertenti, sono personaggi ormai noti anche all’interno del panorama musicale, televisivo e cinematografico. Col loro stile unico, colorato,allegro e il loro modo di essere spontaneo, semplice e genuino il loro pubblico di riferimento è costituito principalmente da bambini, soprattutto nella fascia d’età dai 3 ai 12 anni.

Nascono a Palermo ma vivono la loro infanzia a Partinico, Luigi era uno studente della facoltà di farmacia, Sofia frequentava il liceo scientifico quando per gioco decidono di caricare il loro primo video su YouTube. Una sfida che inizialmente non porta loro molte visualizzazioni, passa il tempo però e nonostante le disfatte continuano a caricare video per divertimento.

Nel giro di pochi mesi dall’apertura del canale, il numero di visualizzazioni cresce in modo esponenziale fino a diventare oggi il canale di intrattenimento più visto d’Italia che vanta quasi 4 miliardi di visualizzazioni complessive, con una media di 150 milioni di visualizzazioni al mese e più di 4 milioni e mezzo di iscritti al canale, i Me contro Te sono presenti anche su altre piattaforme come Instagram (1.5 milioni di follower) e TikTok (1.7 milioni di Follower )

ginger

A luglio del 2018 Sofì e Luì vengono premiati dal MOIGE “per aver stimolato la creatività dei ragazzi, invitando con allegria a interessarsi ai fenomeni della fisica attraverso piccoli esperimenti che possono essere riprodotti in casa senza difficoltà, presentando tanti modi”. Sempre quell’anno pubblicano il loro primo libro con Mondadori “il FANTALIBRO del Me contro Te- Divertiti con Luì e Sofì “. Nel 2019 conducono un loro programma sul canale televisivo per bambini Disney Channel e nel 2020 il loro Film “ Me contro Te il Film- La vendetta del Signor S “ in coproduzione con Warner Bross e Colorado Film nato proprio da un soggetto  di Luigi Calagna e Sofia Scalia è vero un successo, un film campione d’incassi, con altre 8 milioni al botteghino in sole due settimane.

 

Articoli Correlati