I Me Contro te si sposano? Ecco cosa hanno risposto a Verissimo

di Alberto Muraro
Me contro te

Questo pomeriggio i Me Contro te sono stati ospiti di Silvia Toffanin al noto talk show Verissimo. In questa occasione, Luì e Sofì hanno avuto modo di parlare della loro vita da youtuber ma anche dei loro progetti futuri.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

 

Lui e Sofì sono amatissimi dai più piccoli. Le due webstar hanno conquistato milioni di iscritti sul loro canale grazie alla loro allegria e spontaneità. Ma ovviamente anche al loro rapporto, un amore praticamente simbiotico!

Silvia Toffanin ha condotto un’intervista delicata e molto carina, nel corso della quale ha chiesto ai due tutte le curiosità al quale il pubblico mainstream avrebbe potuto essere interessato.

I Me Contro te si sposano? Ecco cosa hanno risposto a Silvia Toffanin

Clicca qui per comprare il Fantalibro di Lui e Sofi!

 

Ovviamente, visto che è da anni che stanno insieme, siamo davvero curiosi di sapere cosa ha in serbo il futuro per loro in termini di matrimonio.

me contro te

Ecco come Lui ha risposto alla domanda della conduttrice:

Speriamo presto, ma questa è una situazione un po’ particolare. Ma la proposta non è arrivata, ve lo assicuriamo. Ma amagri un giorno. Chi lo sa, per adesso forse non è proprio il periodo giusto!

Qui sotto potete recuperare il video integrale dell’intervista.


Brought to you by

Vi ricordiamo che questa estate, precisamente il 18 agosto, uscirà il nuovo film di Lui e Sofi. La pellicola si chiama Me contro te – Il Mistero della scuola incantata!

Ecco la trama:

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Articoli Correlati