Marco Mengoni: nuova musica in arrivo?

di Alessia Bisini

Nuova musica in arrivo per Marco Mengoni? Sembrerebbe proprio di sì, visto il suo ultimo tweet. Il cantante ha postato una foto in cui compare una M gigante verde fluo, accompagnata dalla data 2/06/2017.

Non sappiamo ancora se si tratti di un’anticipazione del prossimo album oppure di una collaborazione con un altro cantante, tuttavia Marco ha rivelato che si tratterebbe di una “grande sorpresa internazionale“. Che sia una collaborazione con una pop star mondiale?

L’annuncio è stato fatto dallo stesso Marco Mengoni in occasione della sua vittoria del Best Italian Male ai TIM MTV Awards 2017, l’evento organizzato da MTV e TIM condotto da Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017.

L’ultima volta che abbiamo sentito del materiale inedito da parte di Marco Mengoni è stato lo scorso autunno, con la pubblicazione del nuovo singolo Sai Che e e del realtivo album Mengoni Live. Non vediamo l’ora di scoprire cos’abbia in serbo per noi l’artista originario di Ronciglione.

Dopo un periodo vissuto calcando i palchi con il suo nuovo progetto discografico, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 25 novembre scorso, Marco Mengoni sarà presto in concerto anche a Zurigo (il 21 luglio). Per partecipare dal vivo alla serata potete acquistare il vostro biglietto sul sito ufficiale della manifestazione Live At Sunset, sia per la singola esibizione sia per uno speciale pacchetto fan, comprendete anche una cena.  

 

Quale sarà la sorpresa di Marco Mengoni secondo voi? 

Articoli Correlati