Marco Mengoni: una sorpresa internazionale in arrivo per i fan. Di cosa si tratta? (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Marco Mengoni ha in serbo per i suoi fan (per essere più precisi, per il suo Esercito) una grandissima sorpresa, per di più internazionale, che arriverà nelle prossime settimane.

L’annuncio, piuttosto sibilino, Marco Mengoni ce l’ha fatto in occasione della sua vittoria del Best Italian Male ai Tim Mtv Awards 2017, l’evento organizzato da Mtv e Tim e presentato poche ore fa a Roma da Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017.

Per il momento, dunque, non ci resta che fare delle semplici ipotesi: il fatto che Mengoni si riferisca a qualcosa di internazionale ci lascia presupporre che l’artista originario di Ronciglione abbia registrato un brano, magari proprio il suo prossimo singolo, insieme ad una star del pop mondiale.

L’ultima volta che abbiamo avuto il piacere di ascoltare del materiale inedito da parte di Marco Mengoni è stato lo scorso novembre/dicembre, con la pubblicazione  del singolo Sai che e e del realtivo album Mengoni Live.

Che cosa avrà dunque in serbo per noi il buon Marco? Ai posteri l’ardua sentenza: se tutto va come pensiamo, in ogni caso, avremo sue notizie davvero molto, molto presto. E si tratterà di qualcosa di davvero clamoroso!

Secondo voi che cos’è la sorpresa che ci ha anticipato Marco Mengoni?

Articoli Correlati