GingerGeneration.it

Louis Tomlinson fa pace con Zayn e dichiara: “Volevo lasciare la musica”

scritto da Alice Giusti
louis tomlinson

Louis Tomlinson ha fatto commuovere tutti con la sua apparizione alla finale di X Factor UK pochi giorni dopo la morte di sua mamma Johanna, deceduta a dicembre a causa di un’aggressiva forma di leucemia che combatteva da alcuni mesi.

Il cantante degli One Direction ha deciso di salire sul palco per presentare il suo primo singolo da solista, Just Hold On (ecco qui audio, testo e traduzione), proprio per tenere fede a una promessa fatta alla mamma che avrebbe voluto che lui si esibisse. Il ruolo di Johanna, nonostante la malattia, è stato fondamentale nel supportare la carriera di Louis e anche la sua vita privata, dato che il ragazzo si è dovuto trasferire a Los Angeles per poter aiutare Briana Junwirth a crescere il figlio che hanno avuto insieme, il piccolo Freddie.

Tuttavia, Louis Tomlinson, intervistato da SiriusXM nello show radiofonico Hits 1 martedì 17 gennaio, ha rivelato che avrebbe voluto lasciare la musica dopo avere appreso della malattia della mamma. “È stata mia mamma a dirmi che io dovevo solo andare avanti. È stata inflessibile nel dirmi che voleva che continuassi”, ha detto. Riguardo alla sua esibizione a X Factor, ha così commentato: “È stata dura, ma ho sentito che sarebbe stato bello per me regalarle qualcosa”.

Oltre al supporto della famiglia, Louis Tomlinson sta affrontando questo momento anche grazie alla costante vicinanza dei fan e dei suoi compagni di band, Zayn incluso. Secondo Louis, è stato proprio questo evento che ha portato i due a riconciliarsi. “Siamo arrivati a un punto adesso in cui siamo veramente felici l’uno per l’altro”, ha detto il ragazzo.

Sia Zayn che Louis Tomlinson, tra l’altro, sono nominati ai BRIT Award 2017 e avranno quindi modo di vedersi presto. “La sua prima canzone è davvero un trionfo”, ha commentato Louis parlando di Pillowtalk, singolo con il quale Zayn ha debuttato da solista nei primi mesi del 2016.

Ecco le clip audio dell’intervista di Louis Tomlinson:

Siete felici che Zayn e Louis Tomlinson si siano riconciliati?