GingerGeneration.it

Le Little Mix si esibiranno ai BRIT Awards 2017!

scritto da Alessia Bisini

Le Little Mix, la girlband britannica del record, si esibiranno per il secondo anno consecutivo ai BRIT Awards 2017. La notizia è stata resa ufficiale dall’account Twitter dell’evento che ogni anno celebra gli artisti made in UK di maggior successo: “Siamo super emozionati di annunciare che le Little Mix, i 1975 e Emeli Sandè presenzieranno ai BRITs 2017 con delle fantastiche performance“.

Le Little Mix hanno ringraziato gli organizzatori dell’evento sempre tramite il loro account Twitter, condividendo questo momento speciale con i loro fans: “Il 2017 continua a migliorare! Sono così elettrizzate di potervi annunciare che ci esibiremo di nuovo ai BRITs. L’anno scorso era stato un sogno. #LittleMixBRITs“. La girlband potrebbe essere anche candidata ai più di un premio, visto il grandissimo successo dell’ultimo disco Glory Days, uscito lo scorso 18 novembre.

Nonostante a partire da febbraio le Little Mix saranno in tour con Ariana Grande (in quanto opening act della leg americana del suo Dangerous Woman Tour), Perrie, Leigh-Anne, Jesy e Jade torneranno sul suolo britannico per una performance che già si preannuncia esplosiva. Ancora non sappiamo con certezza quale brano porteranno sul palco dei BRITs, ma con buona probabilità si tratterà di Shout Out To My Ex o della club-banger Touch.

Questo pomeriggio, alle 18:15 (ora italiana) saranno rivelate le nominations dei BRIT Awards 2017, tramite una live roundtable, visible sul canale Facebook dell’evento musicale. Per il momento, sappiamo solo i nomi di altri due performers che condivideranno il palco con le Little Mix: la band The 1975 ed Emeli Sandè. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Guarderete le Little Mix esibirsi ai BRIT Awards 2017?