Louis Tomlinson ha ricevuto una standing ovation per la sua performance a X Factor UK di sabato sera, quando è salito sul palco per cantare il suo singolo di debutto come cantante solista, Just Hold On, pochi giorni dopo la morte della mamma Johannah Deaking, deceduta a 43 anni per una forma aggressiva di leucemia.

Il cantante degli One Direction, sebbene provato, non ha rinunciato all’esibizione proprio per dedicarla alla mamma che avrebbe voluto vedere salire nuovamente il figlio sul palco di X Factor. Dietro le quinte erano presenti anche Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per supportare l’amico in questo momento difficile.

Dopo la performance Louis si è diretto con la sorella Lottie, Niall e Liam al Cirque le Soir a Londra per cercare di avere qualche ora di svago. Louis è apparso comunque molto stanco e tirato in volto e all’uscita dal locale è stato fotografato mentre abbracciava la sorella.

Prima della sua esibizione sul palco di X Factor, Louis Tomlinson aveva ringraziato i fan per l’affetto dimostrato in questo momento difficile per lui e la sua famiglia su Twitter: “Tutto il supporto è stato incredibile! Facciamo l’esibizione insieme stasera”. Il ventiquattrenne ha poi commentato l’esibizione di Just Hold On, scrivendo: “Questo è stato più difficile di quanto avessi immaginato. Voglio ringraziare chiunque sia intorno a me e tutti gli incredibili fan qua fuori che hanno reso [questo momento] così speciale!”.

Sento così tanto amore intorno a me e alla mia famiglia. La mia mamma sarebbe stata f**********e orgogliosa (scusa mamma per la parolaccia???), vi voglio bene”, ha aggiunto. Anche la ragazza di Louis Tomlinson, Danielle Campbell, ha scritto qualcosa in merito alla performance. “Sintonizzatevi sulla finale di @TheXFactor stasera. Una performance speciale per una famiglia molto speciale. Baci”, ha scritto.


Intanto, Just Hold On, realizzato in collaborazione con Steve Aoki, ha raggiunto il numero 1 della classifica iTunes in meno di due giorni. Non ci resta quindi che mandare un grande abbraccio virtuale a Louis Tomlinson e alla sua famiglia.

Avete ascoltato Just Hold On di Louis Tomlinson? Vi è piaciuta?