GingerGeneration.it

One Direction: Louis Tomlinson è brutto? Le directioners insorgono con l’hashtag #RespectLouis

scritto da Alberto Muraro

Una manciata di ore fa è stato pubblicato sul web un articolo, piuttosto controverso, che ha suscitato un vero e proprio polverone intorno a Louis Tomlinson ed il suo aspetto fisico: all’interno del pezzo, scritto in lingua inglese, si legge sostanzialmente che il membro degli One Direction sarebbe senza dubbio il meno attraente della band. Apriti cielo!

Il pezzo in questione, come ci saremmo potuti aspettare, è diventato virale e ha giustamente scatenato le ire delle directioners di tutto il mondo, che hanno deciso di creare l’hashtag #RespectLouis in difesa del loro idolo, diventato in poche ore trending topic a livello mondiale. Qui sotto trovate la traduzione del trafiletto dedicato a Louis Tomlinson all’interno dell’articolo intitolato “12 uomini vip che sono così bruttini da essere sexy”:

ogni membro di una boy band che si rispetti ha un titolo: c’è quello con la voce profonda, quello che fa palpitare il cuore, q se sono fortunati, quello “neutro”. Sfortunatamente Louis Tomlinson dei One Direction è quello brutto. In ogni caso, adesso che Zayn Malik se n’è andato potrebbe svolgere il ruolo del neutro. Tomlinson ha quella cosettina che ogni uomo britannico possiede: in effetti qualche tratto carino ce l’ha pure, ma alla fin fine non è per nulla bello. Può essere che quando ci sono i concerti e gli incontri organizzati dai One Direction lui è quello che riceve meno richieste di autografi da parte delle fan. Fondamentalmente ha quella faccina da ratto che ti fa chiedere se seriamente possa essere definito carino o meno.

Che ne pensate su questo articolo contro Louis Tomlinson degli One Direction?