Vampire Diaries: i 5 momenti OMG della puntata 7×05 – Live through This

di Benedetta Cremona
Enzo-Bonnie-vampire diaries

Dopo aver visto il nuovo episodio 7×05 – Live Through This di Vampire Diaries possiamo confermare con certezza che la serie non ci regalava così tanti momenti sorprendenti dai tempi in cui Klaus e Katherine giravano ancora per le strade di Mystic Falls! Questo nuovo episodio non è stato da meno e ci ha regalato alcune scene davvero indimenticabili.

Vediamo quali sono i 5 momenti di questa puntata 7×05 di Vampire Diaries che ci hanno fatto saltare sul divano esclamando “OMG!”:

  1. Bonnie e Enzo staranno assieme! Anche questa volta il salto avanti nel tempo di 3 anni ci ha spalancato un mondo di nuove possibilità. Abbiamo avuto l’occasione di dare uno sguardo al futuro di Bonnie e la strega non sembra passarsela benissimo in quello che sembra un cerchio di ascolto per persone in gravi difficoltà. Bonnie è distrutta da un errore che ha portato alla morte di qualcuno a lei molto caro ( chi sarà mai?), ma almeno ad aspettarla c’è qualcuno che la ama davvero: Enzo! Una coppia davvero improbabile, ma visto il percorso da bad-girl che sta intraprendendo la nostra Bonnie forse proprio Enzo era il candidato più probabile.
  2. Jo non è Jo. Il povero Alaric ha fatto di tutto, ma davvero di tutto, per riportare in vita la sua amata moglie assassinata dal perfido Kai. Grazie all’aiuto di Bonnie è riuscito ad attivare la Pietra della Fenice e riportare indietro Jo: peccato che a tornare tra i vivi sia stato solo il suo corpo e invece la sua anima appartenga ad una qualche vampira defunta da tempo. Tra i due però sembra già esserci un buon feeling… vedremo come continuerà questa storia, ricordandoci che 3 anni nel futuro Alaric sarà comunque padre di due gemelline.
  3. Lily  è la mente dietro la terribile sorte di Elena. Se fino ad ora pensavamo che il cattivissimo Kai avesse escogitato da solo il piano per mettere Elena in coma per i prossimi 60 anni e legare il suo destino alla vita di Bonnie, ci sbagliavamo di grosso! La mente perversa dietro a tutta questa storia è infatti Lily Salvatore che voleva punire i suoi figli naturali per aver cercato in impedire il suo ritorno e della sua famiglia di Eretici dal mondo prigione. Adesso Damon ha veramente un motivo per essere infuriato con la madre!stefan valerie 7x05 vampire diaries
  4. Caroline e Stefan sono divisi da un grosso segreto. I nostri Steroline sembravano finalmente arrivati ad un momento in cui potevano godersi la loro storia d’amore dopo tante tragedie. Invece è arrivata Valerie con la sua drammatica storia e con la sorprendente (almeno per Stefan) rivelazione che nel lontano 1863 era incinta di suo figlio. Stefan non è però riuscito a condividere questa notizia con l’attuale fidanzata e noi ci aspettia o quindi tempi davvero bui per la coppia.
  5. Julian è vivo e i guai sono appena cominciati. Grazie alla Pietra della Fenice anche un altro personaggio che si preannuncia centrale per il proseguo della stagione di Vampire Diaries è tornato dai morti (e sembra proprio che qui la combinazione anima più corpo sia funzionata): Julian. Il vero e grande amore di Lily ha già però tre nemici intenzionati a farlo fuori: Valerie e Stefan, per avere ucciso il loro bambino, e Damon, che lo vorrebbe usare per soffrire la madre quanto lui ha sofferto la scomparsa di Elena.

Voi cosa ne pensate di questa puntata di Vampire Diaries? Vi piace la nuova coppia formata da Bonnie e Enzo?

Articoli Correlati