Louis Tomlinson fa pace con Zayn: “Era l’ultimo desiderio di mia mamma”

di Alice Giusti
one direction best song louis e zayn

Louis Tomlinson ha appena debuttato con il suo secondo singolo da solista, Back to You (qui audio, testo e traduzione), e nel 2018 verrà probabilemente anche in Italia per il suo primo tour, ma non possiamo scordarci la forza di questo ragazzo che è salito sul palco di X Factor a dicembre 2016 per cantare il suo primo singolo solista, Just Hold On, pochi giorni dopo la morte della giovane mamma, Johannah Deakin. Un modo per esaudire uno dei suoi ultimi desideri, tra i quali c’era anche quello che il figlio tornasse amico con Zayn Malik.

Zayn e Louis, infatti, erano molto legati durante gli anni trascorsi insieme negli One Direction, ma qualcosa si era rotto quando Zayn aveva deciso di lasciare la band. Parlando in esclusiva a Dan Wooton del The Sun, Louis Tomlinson ha rivelato: “Mia mamma mi ha detto ‘Devi tornare in contatto con Zayn. La vita è troppo breve’. L’intuizione di una madre è pazzesca. Mi è sempre sembrata una cosa sovrannaturale. La mia mamma sapeva sempre come mi sentissi e cosa volessi”.

Grazie all’incoraggiamento di Johannah, colpita da una grave forma di leucemia, Louis Tomlinson ha ripreso i contatti in privato con il cantante di Pillowtalk, con il quale non parlava da un anno. “Non sopporto portare rancore a qualcuno”, ha spiegato il membro degli One Direction, “non mi si addice. Se c’è qualche animosità, parliamone. Con Zayn ci siamo incontrati e adesso va bene”.

“Io e Zayn andavamo sempre d’accordo nella band perché era la mia spalla ogni volta che volevo fare casino. Potevo sempre rompere le regole quando ero con Zayn. Per questo, era un affetto fraterno. Ci vorremo sempre bene. Anche se non posso parlare per lui, teniamo molto l’uno all’altro”.

Zayn Malik aveva anche scritto un post di vicinanza al cantante di Back to You dopo la morte di Johannah e sembra che i due si siano poi sentiti in privato e continuino a farlo. Anche Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan, nonostante la pausa della band, sono stati molto vicini a Louis. “A meno che tu non sia una persona rancorosa, cosa che nessuno di noi è, ne abbiamo passate troppe insieme… quindi penso genuinamente che siamo più amici adesso che nel passato”, ha detto Louis Tomlinson a proposito dei compagni di band.

Siete felici che Zayn e Louis Tomlinson siano riusciti a riallacciarle i rapporti?

 

 

Articoli Correlati