Comic-Con 2017: il trailer di Bright con Will Smith

di Federica Marcucci

Nel corso del panel del Comic-Con 2017 dedicato a Netflix è stato presentato anche il trailer di Bright, film che sarà distribuito sulla piattaforma online, come già è accaduto per altri prodotti. Nel corso della conferenza, Will Smith, Joel Edgerton e il cast hanno presentato al pubblico il nuovo trailer del film prodotto con un budget di circa 90 milioni di dollari.

Sci-fi a cavallo tra thriller e azione, Bright è diretto da David Ayer (già regista di Suicide Squad) e vede nel cast attori del calibro di Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez e Ike Barinholtz. Il film, vero e proprio must per gli appassionati di fantascienza, sbarcherà su Netflix a partire da dicembre 2017.

Will Smith is all of us after seeing that @Bright trailer ???? #NetflixComicCon

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

La trama:

Bright è ambientato in una sorta di presente alternativo, una realtà in cui umani, orchi, elfi e fate convivono sin dall’alba dei tempi. Qui due lavorano anche due poliziotti, Ward, un essere umano (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton). Dopo un pattugliamento notturno di routine, i due vengono a conoscenza di qualcosa destinato a cambiare il futuro del loro mondo.

Per evitare che ciò accada, saranno costretti a lottare contro le loro differenze, ma anche contro gli attacchi dei nemici. Un’avventura tra azione e fantascienza, in cui i due poliziotti lavoreranno insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia: un oggetto unico nel suo genere che, se cadesse nelle mani sbagliate, avrebbe il potere di distruggere qualsiasi cosa.

Guarda il trailer di Bright presentato al Comic-Con 2017 di San Diego:

Bright | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Che cosa ne pensate del trailer di Bright presentato al Comic-Con 2017 di San Diego? Pensate di guardarlo su Netflix alla sua uscita a dicembre?

 

Articoli Correlati