GingerGeneration.it

Louis Tomlinson in concerto al Lorenzini District di Milano nel 2022 (biglietti)

scritto da Alberto Muraro
walls louis tomlinson

Ottime notizie per tutte le directioner italiane! Dopo più di un anno e mezzo di attesa snervante, abbiamo finalmente una nuova data live per Louis Tomlinson in Italia! L’artista membro degli One Direction è infatti riuscito a riprogrammare il suo live nel nostro paese per il 2022!

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Il concerto di Louis Tomlinson previsto originariamente il 29 luglio 2020 al Carroponte di Milano, successivamente spostato prima al 5 febbraio 2021 e poi al 30 agosto 2021 al Fabrique di Milano, è stato riprogrammato l’8 aprile 2022 al Lorenzini District, sempre a Milano.

Questa sarà dunque l’occasione per tutti i fan di Louis di ascoltare, per la prima volta dal vivo, le canzoni del suo disco d’esordio Walls. L’album, uscito a dicembre del 2019, Louis non ha praticamente avuto tempo di promuoverlo.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

A causa dello scoppio della pandemia di Covid-19, infatti, l’artista era stato costretto a cancellare e riprogrammare tutta la tournée europea, date italiane comprese. Alla luce della situazione ancora molto difficile che stiamo vivendo, era ormai praticamente scontato che anche il 2021 sarebbe stato quasi senza concerti. Basterà, insomma, avere ancora un pochino di pazienza!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Tutte le info sui biglietti del concerto di Louis Tomlinson a Milano nel 2022

I biglietti per il live di Louis Tomlinson al Lorenzini District di Milano sono attualmente disponibili icketMaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

louis tomlinson

Clicca qui per comprare Walls di Louis!

Vi informiamo che i biglietti acquistati precedentemente per la data di Milano restano validi per il nuovo appuntamento.

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10 di mercoledì 12 maggio 2021 per 48 ore.

La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 10.

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati preghiamo di consultare le FAQ sul sito di Live Nation https://www.livenation.it/show-updates