Demi Lovato: I look durante la promozione di Cool For The Summer

di Francesca Parravicini

Estate è sinonimo di vacanze e ozio…ma non per Demi Lovato! La nostra Demi è nel pieno della promozione del suo nuovo freschissimo singolo Cool For The Summer e non sta ferma un attimo! Non so se vi ricordate il look sfoggiato durante una delle tappe del suo mini-tour (popola ancora i miei peggiori incubi fashion)…ecco diciamo che la ragazza ha imparato la lezione! Lo stile è sempre esuberante ma meno esagerato.
Prima di parlare dei suoi look promozionali vorrei soffermarmi sul suo stile off-duty: femminile e sofisticato!

Durante un’uscita in quel di New York Demi è stata fotografata con un completo molto chic, formato da crop-top e gonna in blu effetto tye-dye, abbinato a sandali open-toe color crema e maxi-bag gialla. Il contrasto di colori freddi e caldi è perfetto per l’estate, come il make up fresco, solo un tocco di rossetto fucsia e i capelli slick-back.

Ora veniamo alla promozione. Cool For The Summer è una canzone estiva perfetta per la spiaggia: per questo Demi ha scelto di presentarla attraverso dei pool-party e i suoi look sono ovviamente beach-osi! All’hotel Fontainebleau di Miami ha sfoggiato un coloratissimo costume intero nei toni del rosa e del blu, con una camicia scozzese legata in vita per un tocco urban e vertiginose décolleté con tacco in plexiglass fucsia. Per il photocall dell’evento ha scelto un “outfit” molto casual ovvero un accappatoio fucsia decorato dal titolo del singolo sulla schiena.
Al WaterMarke di Los Angeles ha indossato un bellissimo costume intero con profonda scollatura in stile hippy, con delicate sfumature di verde, blu e rosso. In questo caso lo ha abbinato a un candido pareo e a vertiginosi sandali bicolor con la scritta “cool”. Un look che è però stato “rovinato” da un’improvvisa caduta in piscina! Anche se Demi l’ha presa con grande ironia come al solito.

Guarda le foto di Demi Lovato!

Articoli Correlati