Demi Lovato sta creando un videogame!

di Laura Boni

Se avete voglia di diventare famosi (almeno virtualmente) a Hollywood, allora potete già esercitarvi con il videogame di Kim Kardashian (non l’avrei mai detto, ma è davvero carino!), se sognate la musica, invece, Demi Lovato ha una sorpresa per voi: Billboard ha annunciato che la cantante americana sta sviluppando un videogioco. Demi sta collaborando con l’azienda Pocket Gems per creare un mobile game per aspiranti pop star.

Non si sa molto del gioco, ma a quanto pare la storia seguirà i passi del personaggio man mano che si costruisce una carriera nell’industria musicale; a quanto pare i giocatori potranno anche incontrare il personaggio di Demi in tour o in backstage mentre creano di sfondare come cantanti. Sicuramente il suo personaggio darà suggerimenti e sfide che faranno crescere il punteggio dell’aspirante pop star. Il videogame ancora non ha un nome ufficiale, ma dovrebbe uscire a fine estate.

Demi Lovato bacio

Il presidente di Pocket Gems Jameel Khalfan ha detto che Demi Lovato è stata molto coinvolta nella costruzione del gioco e ha contribuito a renderlo autentico; la cantante inoltre ha aiutato a costruire il proprio personaggio ne i dettagli: dialoghi, vestiti, look ecc. Anche il suo cagnolino Buddy sarà nel videogioco.

Per Demi non è la prima avventura al di fuori della musica; lo scorso hanno la cantate ha lanciato la sua linea di skincare Devonne by Demi Lovato e una linea di divertenti extension colorate, ma soprattutto ha aperto una casa discografica per nuovi talenti con Nick Jonas. Ormai non è solo un’artista, ma una vera e propria donna d’affari.

Proprio ieri sera Demi Lovato ha annunciato il suo nuovo singolo Cool For Summer, in arrivo il 1° Luglio, scopri i dettagli e la cover QUI!

Anche voi siete curiosi come noi di giocare al videogioco di Demi Lovato? 

Articoli Correlati