Pretty Little Liars: tutti i nuovi sneak peek dell’episodio 6×06 – No Stone Untorned

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x06-02

La prossima puntata di Pretty Little Liars 6x06 dal titolo No Stone Untorned si preannuncia davvero ricca di colpi di scena. Le Liars saranno alle prese con nuove indagini dopo le ultime scoperte sul passato di Lesli e i nuovi retroscena legati all’ospedale Radley e a Charles DiLaurentis. Per ingannare l’attesa (vista la pausa di una settimana) guardiamoci ben quattro scene inedite tratte dall’episodio!

Nella prima clip troviamo uno dei personaggi che ultimamente ci sta riservando più sorprese: Mr DiLaurentis. L’uomo riceve infatti un biglietto di auguri inaspettato che sembra turbarlo davvero molto… tanto da prendersela quasi con la povera Emily. Da chi verrà il biglietto di “Buon Compleanno”? (Leggendo le anticipazioni della puntata 6x07 qualche idea noi ce la siamo fatta...)

Nel secondo video vediamo sempre la nostra Emily in una animata discussione con Spencer. Emily non sembra infatti voler credere che Lesli Stone possa davvero essere A. Spencer invece è di ben altro parere, anzi, è anche convinta che Mona possa aver aiutato l’amica a tormentare le Liars. Come al solito la Liar ha le idee chiare e pensa di aver trovato anche un movente per le terribili azioni di Leslie, ovvero l’essere convinta che le ragazze abbiano ucciso Bethany Young, sua compagna di stanza al Radley.

Nel terzo sneek peak di Pretty Little Liars scopriamo che ci sono ancora problemi in Paradiso. Tutti i fan degli Haleb rimarranno delusi nel vedere questa scena: Hanna non sembra infatti affatto pronta a riavvicinarsi al fidanzato Caleb e continua a trattarlo con un certo fastidio. Caleb (adorabile come sempre) è presente anche nell’ultimo video insieme a Sarah Harvey. Ricordiamo infatti che il ragazzo ha da poco assunto Sarah nella sua agenzia di web design (di cui nessuno, fin ora, era a conoscenza…). La ragazza coglie l’occasione per chiedere più informazioni su Alison…dopo essere stata costretta a vestirne i panni per ben due anni non può infatti che essere molto curiosa su tutto ciò che riguarda la bionda DiLaurentis.

Secondo voi Lesli può davvero essere A?

Guarda gli sneak peek dell’episodio 6x06 No Stone Unturned di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 6x06 Sneak Peek 1 'No Stone Unturned' Sub Ita

Pretty Little Liars 6x06 Sneak Peek 2 Sub Ita 'No Stone Unturned'

Pretty Little Liars 6x06 Sneak Peek 3 Sub Ita 'No Stone Unturned'

Pretty Little Liars 6x06 Sneak Peek 4 Sub Ita 'No Stone Unturned'

Articoli Correlati