Cadute di stile: Demi Lovato WHY?

di Francesca Parravicini

Forse l’avete già intuito leggendo i nostri articoli, ma noi amiamo Demi Lovato. Una ragazza concreta, che ha passato tanti momenti bui ma ha saputo rialzarsi e una ferma sostenitrice della filosofia body-positive. In passato, parlando di look, ho lodato il suo stile rock e bold, ma questa volta devo fare un passo indietro. Quando le foto del look che ha sfoggiato alla presentazione del suo nuovo singolo Cool For The Summer mi sono apparse davanti agli occhi le retine si sono date alla fuga e si sono nascoste in un angoletto oscuro. Poi ho ingrandito le foto ed è stato peggio. Sono lentamente collassata a terra.
La cosa peggiore di questo look non è solo l’insieme ma anche il fatto che i singoli pezzi siano già brutti in partenza.
Demi ha dichiarato di aver scelto questo look per mostrare la sua nuova forma fisica: tesoro, esistono modi molto più classy per farlo!
L’outfit era composto da reggiseno nero fetish moooolto striminzito abbinato a  shorts a vita alta in denim (che potevano essere carini) con il risvolto (NO!). Basta così? Ovviamente no. Commentate i cuissardes a rete con open-toe. Vi prego provateci. Aiutatemi. E il mono-recchino con nappina blu che centra? E’ la vita reale questa? Ok che era una presentazione con party in piscina ma anche nei peggiori bar di Caracas si vede un look simile…

Un paio di giorni fa ha sfoggiato uno chicchissimo completo crop-top e gonna e una super-cool jumpsuit optical. Non sarebbe il caso di tornare a quello stile dear Demi?

Guarda le foto del look di Demi Lovato!

Articoli Correlati