Little Mix: preview del singolo Love Me Like You, VIDEO!

di Alessia Bisini

Mancano solo 3 giorni al debutto del secondo singolo delle Little Mix: Love Me Like You! Il quartetto britannico, dopo il successo mondiale ottenuto con la spumeggiante Black Magic, è pronto a tornare nuovamente con un brano dalle sonorità motown e dal ritmo super accattivante.

Questa mattina Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno finalmente rilasciato una preview del brano estratto dal terzo album in studio Get Weird, in uscita venerdì 6 novembre. Nel breve video-snippet della canzone le Little Mix compaiono sotto forma di personaggi dei videogiochi e ciò spiega chiaramente la scelta dell’hashtag con cui hanno scelto di promuovere Love Me Like You: #LittleMix8bit. Inoltre, i quattro personaggi da game-boy indossano vestiti eleganti e si trovato in una pista da ballo…che sia proprio questo il tema scelto dalle Little Mix per il loro prossimo video? Già qualche settimana fa, Jesy aveva rivelato di aver girato il video con le colleghe  negli States, a Los Angeles, e che si erano divertite moltissimo a realizzarlo. Siamo proprio curiosi di vedere cos’hanno in serbo per noi le Little Mix! Qualsiasi cosa facciano, queste bravissime performers sanno sempre come sorprenderci.

CPgPJnLUAAAmzK3

A proposito di sorprese, questa sera le Little Mix si esibiranno come opening act dei One Direction, alla Roundhouse di Londra, dove attualmente si sta tenendo l’Apple Music Festival 2015. Sembrerebbe che la band, oltre al classico repertorio che contiene Wings, Change Your Life, Move e DNA, canterà anche un pezzetto di Love Me Like You. A rivelarlo è stata la stessa Jade in un tweet: “P.S. Potremmo anche farvi sentire una piccola parte del nostro nuovo singolo #LoveMeLikeYou questa sera!!”. L’attesa è decisamente alle stelle e il countdown per l’evento è appena cominciato!

Guarda la preview di Love Me Like You, il nuovo singolo delle Little Mix: 

 

Cosa ne pensate di questa breve preview? Vi convince il nuovo brano delle Little Mix? 

Articoli Correlati