Little Mix: esce la preview della nuova canzone Hair, VIDEO!

di Alessia Bisini

L’attesa è quasi finita Mixers! Domani potremo finalmente ascoltare Hair, la nuova canzone delle Little Mix contenuta nel terzo album in studio Get Weird, in uscita il 6 novembre.

Nonostante Hair non sia un singolo ufficiale, Jade, Jesy, Leigh-Anne e Perrie hanno deciso di sorprendere i fan non solo con la nuova traccia (disponibile su iTunes, Spotify, Google Play e Amazon) ma anche attraverso una breve preview della canzone, postata sull’account Twitter delle ragazze. Nel brevissimo video le Little Mix sono alle prese (e non casualmente) con il phon e ci mostrano il loro lato più divertente, forse proprio in onore del titolo del terzo attesissimo disco. Il video della preview è stato accompagnato da un breve messaggio delle ragazze: “Chi comprerà Hair quando uscirà questo venerdì? Ecco un breve sneak peak della canzone per voi!! #LittleMixHair“. Anche il videoclip  che accompagna il brano è stato già girato e a confermarlo è lo stesso regista Adam Goodall: “Ho realizzato un nuovo videoclip per le Little Mix! Hair sta per arrivare!“.

Little Mix Get weird

Le Little Mix sono reduci di un successo clamoroso ottenuto negli Stati Uniti, dove hanno anche festeggiato il loro quarto anniversario come girlband. Inoltre, le ragazze hanno vinto un Teen Choice Award come Choice Breakout Artist, hanno conquistato le radio della East Coast e della West Coast (si sono esibite a Los Angeles, a Salt Lake City, a New York, in Arizona etc) e hanno conquistato in particolare il pubblico del TODAY Show di New York, grazie alla loro performance esplosiva al Rockfeller Plaza. Hair sarà sicuramente un ulteriore successo da aggiungere alla lista delle Little Mix! GingerGeneration.it non vede l’ora di poterla sentire!

Guarda il video della preview di Hair delle Little Mix: 

 

Quanto siete emozionate per l’uscita di Hair delle Little Mix? Cosa ne pensate della preview della canzone? 

 

Articoli Correlati