Little Mix: esce la tracklist di Get Weird!

di Alessia Bisini

L’abbiamo tanto desiderata e finalmente è arrivata! La tracklist ufficiale di Get Weird, terzo album in studio delle Little Mix in uscita il prossimo 6 novembre, non è più un arcano mistero per tutti i Mixers che attendono impazientemente ulteriori notizie sul disco di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne da settimane.

L’album vede la collaborazione di alcuni tra i principali produttori e cantautori britannici attualmente in circolazione come Jess Glynne (con cui le ragazze hanno scritto il brano Grown), Meagan Cottone (vocal coach e storica collaboratrice delle ragazze fin dai tempi del secondo disco Salute), Jessie J (co-autrice della bonus track Clued Up), Ed Drewett e Camille Purcell (autori del singolo Black Magic, recentemente certificato oro dalla British Phonographic Industry). Tra le tracce spicca anche A.D.I.D.A.S che, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe un brano scritto in collaborazione con il rapper americano Drake.

COTx-PTXAAEfGOH

Le Little Mix hanno annunciato l’uscita del disco tramite il loro account Twitter, postando la back cover del formato fisico di Get Weird. “Questa è la #GetWeirdAlbumTracklist COMPLETA! Siamo così emozionate, non vediamo l’ora di farvi sentire queste canzoni! Le Ragazze ❤”, ha twittato la girlband. In totale saranno dodici ce canzoni presenti nella versione standard del disco, mentre quella deluxe ne presenta 16 (ovvero quattro bonus track esclusive, tra cui Secret Love Song Part.II e la collaborazione con la bravissima Jessie J).

Qui di seguito potete trovare la tracklist completa di Get Weird delle Little Mix:

Black Magic
Love Me Like You
Weird People
Secret Love Song
Hair
Grown
I Love You
OMG
Lightning
A.D.I.D.A.S
Love Me or Leave Me
The End
Deluxe Edition

I Won’t
Secret Love Song, Pt. II
Clued Up
The Beginning

 

Quale canzone delle Little Mix vi ispira di più tra i titoli proposti?

 

Articoli Correlati