Little Mix: la preview del VIDEO di Love Me Like You!

di Alessia Bisini

Sha-la-la-la, sha-la-la-la...Love Me Like You delle Little Mix è una delle canzoni più contagiose di questo 2015 e non c’è da stupirsi se anche il video dell’omonimo secondo singolo della girlband britannica si preannuncia veramente entusiasmante!

Il teaser del video, pubblicato sull’account Twitter delle Little Mix, ci riporta indietro nel tempo e mostra Jade alle prese con un bel ragazzo (che ci ricorda proprio Denny Zucko di Grease) e successivamente con un compagno di danze che a quanto pare l’annoia da morire. Il mini snippet riprende quindi il tema centrale del video, ovvero che nessun altro ragazzo può amare le nostre belle protagoniste Perrie, Jade, Leigh-Anne e Jesy come il loro vero amore. L’ambientazione scelta per il video ricorda i classici prom (ovvero i balli di fine anno) delle high school americane: palloncini colorati, tavoli pieni di bevande e cibo etc. Love Me Like You è un brano dalle sonorità retrò, più precisamente motown, genere musicale con cui le ragazze hanno sperimentato maggiormente durante la creazione di questo disco. Inoltre, Love Me Like You è una traccia contenuta nel nuovo disco delle Little Mix, Get Weird, in uscita il 6 novembre per la gioia dei Mixers di tutto il mondo.

little-mix-love-me-like-you

Le Little Mix, oltre a postare il video su Twitter, hanno dichiarato: “Il video di #LoveMeLikeYou uscirà su Vevo UK questo venerdì. Ecco un breve estratto dal video per tenervi sulle spine“. Se questo era lo scopo primario della girlband, ci sono riuscite perfettamente. Ora chi resiste fino a venerdì?

Guarda il video della preview di Love Me Like You delle Little Mix: 

The #LoveMeLikeYouVideo premieres on @Vevo_UK Friday 2 October. Here’s a little snippet to get you excited ? LM HQ x https://t.co/IWylYx3kaK

— Little Mix (@LittleMix) September 28, 2015

 

Cosa ne pensate di questa preview del video di Love Me Like You delle Little Mix?

Articoli Correlati