Hunger Games: nuovo trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 2 sta per arrivare!

di Federica Marcucci

Siete pronti per la rivolta? Finalmente la data di uscita del trailer ufficiale dell’ultimo episodio della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, è stata rivelata e sulla rete impazzano le ipotesi! Il trailer verrà rilasciato ufficialmente i primi di ottobre, da venerdì 2 a domenica 4 sarà proiettato non stop nei punti vendita Best Buy. A rivelarlo niente di meno che Samsung, colosso della tecnologia nonché partner commerciale di Lionsgate, che coglie la palla al balzo e approfitta dell’occasione per lanciare un nuovo prodotto: la versione upgrade delle cuffie da giocatore Gear VR.

E per quanto riguarda l’Italia? Secondo la piattaforma Distretto 12 la data ufficiale di rilascio nel nostro paese per i contenuti di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà il 5 ottobre, si azzarda anche un orario: le 5 del pomeriggio. Sempre secondo la fanzine italiana, non si tratterà di un trailer ma di un teaser, quindi un filmato dalla durata di un minuto o poco più. Attenzione agli spoiler online e ai bootleg da oltreoceano, già perché i fan americani che si recheranno da Best Buy potrebbero girare video del trailer (o teaser?) e caricarlo su internet. Se non vi volete rovinare la sorpresa meglio aspettare e godersi queste piccole chicche al momento giusto! Vi ricordiamo che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 19 novembre: save the date!

La trama:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Secondo voi come sarà il trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Articoli Correlati