Little Mix: Hair è una delle nuove canzoni di Get Weird!

di Alessia Bisini

Le Little Mix, la girlband britannica che attualmente sta conquistando l’America e il resto del mondo con il singolo Black Magic, ha annunciato l’uscita di un nuovo brano che anticipa l’album Get Weird: Hair.

Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno comunicato la notizia su Twitter attraverso un simpatico videomessaggio in cui le cantati annunciano l’imminente uscita di una nuova traccia, prevista per il prossimo 28 agosto. Nel video postato sull’account ufficiale della girlband, le ragazze hanno detto: “Siamo molto emozionate perchè settimana prossima sentirete una nuova canzone estratta dal nostro nuovo album Get Weird. La potrete trovare su Amazon, Google Play, Spotify e iTunes…il brano si chiama: Hair!“. Dopo aver lanciato Black Magic e la magnifica traccia cantata a cappella The End, Hair è la terza canzone che le ragazze ci permetteranno di ascoltare e scaricare in attesa di poter sentire l’intero album. Nonostante, l’intera tracklist non sia stata ancora rivelata, noi di GingerGeneration.it siamo sicuri che anche questo brano avrà tutte le carte in regola per sfondare. Se Black Magic è stato solo un assaggio del nuovo attesissimo disco delle Little Mix, possiamo solo aspettarci grandi cose da questa girlband dei record.

little-mix-01-800

Nonostante la canzone Hair per noi sia ancora un mistero tutto da scoprire (musicalmente parlando), la bellissima Black Magic si mantiene salda in classifica alla posizione #5 della UK Official Chart. Per ben tre settimane si è mantenuta salda alla posizione #1 di quella stessa classifica, record sostenuto solo nel 2004 dalle Sugar Babes. Nel frattempo, le Little Mix si sono portate a casa un bel Teen Choice Award come Choice Breakout Artist e in settimana le vedremo esibirsi al Billboard Hot 100 Fest, un festival musicale organizzato dal magazine musicale americano. Che il 2015 sia proprio l’anno delle Little Mix? Per noi è un sì senza alcuna incertezza.

Anche voi non vedete l’ora di sentire Hair delle Little Mix? 

Articoli Correlati