Little Mix: performance live del nuovissimo singolo The End, VIDEO!

di Alessia Bisini

Le Little Mix sono attualmente negli Stati Uniti per promuovere il loro ultimo singolo Black Magic, brano che anticipa l’uscita del terzo disco della girlband britannica intitolato Get Weird (in uscita il 6 novembre). Le ragazze   – Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson – si sono unite in questi giorni ad altri artisti della loro stessa etichetta discografica (la Columbia Records in America) per presentare il loro nuovo progetto musicale attraverso un evento chiamato iHeartMedia Los Angeles.

Mentre ieri pomeriggio le Little Mix si sono spostate a San Diego per incontrare alcuni fans presso la sede della radio californiana Channel 933. Le ragazze hanno cantato Black Magic ma hanno anche fatto una bellissima sorpresa a tutti i Mixers presenti negli studi della radio di San Diego per l’evento. Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno cantato una NUOVISSIMA canzone intitolata The End. Jade ha introdotto il brano definendolo: “qualcosa di diverso dal solito perchè interamente cantato a cappella, siamo molto nervose in questo momento“. Sicuramente già sapevamo che le Little Mix ci avrebbero deliziato con ben due canzoni a cappella nel prossimo album, ma mai ci saremmo aspettati una performance così perfetta ed equilibrata.

Little Mix Get Wired

Riguardo a Get Weird, in una recente intervista per il web magazine Digital Spy, 2/4 delle Little Mix, Jade e Leigh-Anne, hanno dichiarato di aver lavorato veramente tanto per realizzare un disco diverso e migliore dei precedenti: “Abbiamo riscritto un disco da capo perchè ci siamo rese conto di non essere soddisfatte del risultato ottento. Non c’erano abbastanza hit, le canzoni non erano forti abbastanza e non mostravano il nostro vero potenziale.” Jade ha aggiunto: “Il sound di questo album è completamente diverso rispetto a DNA e Salute. Appena abbiamo sentito Black Magic e un altro paio di canzoni abbiamo capito che l’album era pronto, era divertente ed era quello che volevamo realmente. Abbiamo pensato che il pop fosse un genere perfetto e sempre attuale sulla scena musicale ed è per questo motivo che tutto il nostro lavoro suona meglio di qualsiasi cosa abbiamo fatto prima.

The End ne è sicuramente la prova! Non vediamo l’ora di scoprire la track list completa di Get Weird e di lasciarci stregare da tante nuove hit delle Little Mix!

Vi piace The End delle Little Mix? Comprerete il loro nuovo disco Get Weird? 

Guarda la perfomance ESCLUSIVA di The End delle Little Mix negli studi di Channel 933 a San Diego

Exclusive First Live Performance Of "The End" By Little Mix

Articoli Correlati