Little Mix: La spettacolare performance di Black Magic ai TCAs 2015, VIDEO!

di Alessia Bisini

Le Little Mix hanno lanciato un incantesimo anche sui Teen Choice Awards 2015 (qui tutti i vincitori!)! La loro FANTASTICA esibizione di Black Magic, primo singolo estratto dal terzo album in studio Get Weird, ne è la prova.

Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne ieri sera hanno decisamente lasciato il segno fin dal momento in cui si sono presentate sul blue carpet che ogni anno caratterizza i TCAs. Le ragazze infatti indossavano un outfit molto particolare…stiamo parlando del look che ciascun membro della girlband britannica ha sfoggiato nel video ufficiale del singolo Black Magic. Perciò, le Little Mix hanno iniziato la loro serata comportandosi da vere e proprie nerd per poi trasformarsi in ragazze super cool sotto gli occhi dei presenti e degli spettatori a casa che hanno acclamato le quattro cantanti sul palco.

Inoltre, le Little Mix si sono portate a casa il loro primo premio Americano ufficiale: un TCA come Choice Music Breakout Star. Inutile dire quanto Jade, Leigh-Anne, Perrie e Jesy fossero emozionate. Dopo la loro esplosiva performance, le ragazze hanno immediatamente ringraziato i fans su Instagram e Facebook per tutto il supporto in questi mesi. “Mixers…da dove cominciare?! Vorremmo abbracciare ciascuno di voi in questo momento! Siamo così grate ed orgogliose di tutti i nostri magnifici Mixers di tutto il mondo per essersi uniti e per averci permesso di vincere il Choice Breakout Awards. Amiamo ognuno di voi. Questo premio è per voi!“.
E ancora: “OMG! Non riusciamo ancora a renderci conto di quanto è accaduto in questi ultimi giorni! Siamo troppo felici! Ci siamo appena esibite ai TCA’s e abbiamo vinto un award! Mixers siete veramente fantastici e non possiamo fare a meno di continuare a ringraziarvi per tutto il vostro supporto! Vi adoriamo alla follia!“. Infine, Perrie ha scritto sul profilo delle ragazze: “Non avrei mai pensato che il mio amore per queste ragazze potesse diventare così forte…e invece il mio amore per loro cresce giorno dopo giorno! #SisterHood #Love“.
Complimenti alle splendide Little Mix! 🙂
Vi è piaciuta questa performance delle Little Mix ai Teen Choice Awards 2015?
Guarda il video dell’esibizione delle Little Mix ai TCA’s 2015, mentre cantano Black Magic:
 

Articoli Correlati