Cenerentola: GingerGeneration.it regala i dvd del film! CHIUSO!

di Laura Boni

Dal dal 26 agosto è arrivato in home video Cenerentola, il lungometraggio Disney live action, diretto dal grande Kenneth Branagh, ispirato alla classica fiaba che ha fatto sognare intere generazioni. Il film è ora disponibile in Blu-Ray e in DVD: oltre ai classici formati saranno disponibili i cofanetti (sia Blu-Ray che DVD) che al film live action uniscono il classico d’animazione, e la versione Steel Book in alta definizione per i collezionisti. L’home video è arricchito da straordinari contenuti speciali con protagonista assoluta la stella della canzone italiana Arisa, interprete d’eccezione del brano della colonna sonora Liberi adattamento italiano della canzone Strong un invito a credere in se stessi e amare incondizionatamente, scritta tra gli altri dallo stesso regista.

Cenerentola - "Liberi" Arisa - Videoclip Teaser

Cenerentola vede l’incantevole Lily James nei panni della protagonista Ella, mentre il principe azzurro è Richard Madden. Al fianco dei due giovani attori protagonisti, un cast d’eccezione composto, tra gli altri, dall’attrice Cate Blanchett, nei panni dell’affascinante e determinata matrigna e da Helena Bonham Carter, un’amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina. Questo film ci ha conquistato sin dalla prima volta che lo abbiamo visto e quindi GingerGeneration.it ha deciso di farvi un regalo speciale!

L’iniziativa di GingerGeneration.it su Cenerentola:

Per festeggiare l’arrivo in home video della live action di CenerentolaGingerGeneration.it regala le copie del film e per portarveli a casa vi basterà rispondere a questa semplice domanda:

Nel film la mamma di Cenerentola le dice che nella vita deve essere sempre gentile e coraggiosa; come e quando l’essere gentili vi ha aiutato a superare delle difficoltà, a risolvere un problema con qualcuno o ha influenzato la positivamente le persone intorno a voi? Pensate alle vostre vite e a quando il consiglio “Sii coraggiosa, sii gentile” ha portato dei risultati che non vi aspettavate.

I racconti devono essere creativi, originali ed essere lunghi almeno 200 parole!

DVD_Cenerentola

Come partecipare:

Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare il form che trovate qui sotto con i vostri dati e il vostro testo. La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica e i 3 racconti più belli, originali e creativi tra tutti quelli ricevuti, riceveranno i dvd!

Cosa hai la possibilità di ricevere:

Primo regalo: Cofanetto DVD – cenerentola Live Action + Classico d’animazione; Secondo regalo: Cenerentola DVD e Terzo regalo: Cenerentola DVD.

Cofanetto BD

 

L’iniziativa è stata chiusa! I racconti più belli sono stati quelli di Silvia, Francesco e Simona.