GingerGeneration.it

Little Mix vincono ai Brit Awards 2021: il discorso è dedicato a Jesy!

scritto da Alberto Muraro

Congratulazioni alle Little Mix! Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Perrie Edwards si sono portate a casa un risultato storico! In occasione dei Brit Awards 2021,le ragazze hanno vinto il premio Best Group! Si è trattata, questa, della prima volta in assoluto nella storia che un gruppo tutto femminile abbia vinto il premio!

Clicca qui per comprare Confetti delle Little Mix!

Le Little Mix hanno vinto questo premio grazie ad un 2020 a dir poco straordinario, seppure molto difficile. Nel pieno della pandemia da Covid-19, le ragazze hanno pubblicato il disco Confetti, che ha avuto un grandissimo successo!

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Confetti è schizzato in vetta alle classifiche UK, confermando le LM come uno dei gruppi più apprezzati nel Regno Unito.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Eppure, nonostante le soddisfazioni, non tutto è andato secondo i loro piani. Jesy Nelson, artista che già sappiamo aver sofferto di problemi psicologici in passato a causa del cyberbullismo, ha deciso di lasciare il gruppo.

little mix

Le ragazze sono ancora super unite e il discorso che hanno fatto ai Brit Awards 2021 lo dimostra!

Ecco il discorso delle Little Mix ai Brit Awards 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Nel loro discorso le ragazze hanno voluto ringraziare non solo Jesy Nelson ma ovviamente tutti i fan che le hanno sopportate in questi 10 anni.

Il discorso inoltre è stata un’occasione per prendere una posizione politica nei confronti dell’industria musicale britannica. Un’industria musicale fatta di tanto sessismo e machismo e quasi completamente schiava dei maschi bianchi.

Il messaggio è stato chiarissimo: abbiamo bisogno di maggiore inclusività e di riconoscere molto di più il valore delle donne e delle diversità!

Ancora bravissime ragazze, siamo davvero fieri di voi!