GingerGeneration.it

Joshua Bassett è gay? Il cantante parla della sua sessualità

scritto da Alberto Muraro

Joshua Bassett è gay? Questa domanda, a quanto parte, se la sono fatta in tanti, perlomeno stando a quello che Joshua ha scritto nel suo ultimo post Instagram.

Speciale Primavera

Ma che cos’è successo? Perchè questo interesse? Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, in una recente intervista Joshua ha parlato di un suo “coming out” per Clever News. In pratica, l’artista e attore stava parlando di quanto fangirlasse Harry Styles dei One Direction. Ecco le sue parole:

Voglio dire, chi è che pensa che Harry Styles non sia cool? E poi è un figo…sai…boh immagino questo valga come coming out?

Ecco il post di Joshua Bassett e la traduzione delle sue parole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

Per tutta la mia vita hanno cercato di affibbiarmi una sessualità. Le persone mi hanno incolpato di cose di cui non sapevano nulla. Vorrei solo ringraziare tutti quelli di voi che si battono per l’accettazione e l’amore.

La tossicità, l’odio e la negativitò dicono meno del tema ma dicono molto di più della persone che le esprime.

Siamo nel 2021, siamo una generazione di amore e crescita, per noi è arrivato il momento di comportarci di conseguenza. Che mi amiate o mi odiate, oppure che mi mandiate all’inferno vi voglio bene tutti quanti allo stesso modo.

Amate chi volete senza vergognarvi. Va bene se dovete ancora capire chi siete. La vita è troppo corta per lasciare che odio ed ignoranza vincano, facciamo vincere l’amore.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Siamo davvero fieri di Joshua e del bellissimo messaggio di accettazione e uguaglianza che ha voluto mandare! C’è davvero tanto bisogno che artisti così seguiti e talentuosi continuino a lanciare messaggi del genere alle nuove generazioni!