Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix: ecco perché

di Alberto Muraro
jesy nelson little mix

Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix. Adesso, purtroppo, la notizia è ufficiale. A confermare l’uscita della ragazza dal gruppo è Jesy stessa, con una lunga lettera per i fan pubblicata su Instagram.

jesy nelson ha lasciato le little mix

Come vi avevamo raccontato qui, era da tempo che Jesy Nelson non stava molto bene. Le ragazze, tramite il management, avevano infatti raccontato che per un lungo periodo la cantante non avrebbe partecipato agli impegni promozionali della band. E oggi, purtroppo, la conferma che Jesy non farà più parte del gruppo che l’ha resa una vera e propria star.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare le canzoni delle Little Mix!

Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix: ecco le sue motivazioni

Qui sotto trovate la traduzione della lettera di Jesy Nelson!

Clicca qui per comprare la versione Deluxe di Confetti!

 

A tutti i Mixers
Gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il period0 migliore della mia vita.

Abbiamo ottenuto dei risultati che mai avrei pensato sarebbero stati possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri show sold out alla 02 Arena, Fare amicizia e trovare fan in giro per il mondo mi ha fatto davvero sentire la ragazza più fortunata del mondo, e non potrei ringraziarvi mai abbastanza.

 

La verità è che di recente stare nella band è stato per me molto difficile da un punto di vista mentale. Ho vissuto la pressione costante dell’essere in una girl band e di vivere per soddisfare aspettative molto alte.

Ad un certo punto nella vita arriva un momento in cui abbiamo bisogno di reinvestire il tempo in noi stessi, piuttosto che soddisfare le aspettative degli altri. E credo di essere arrivata al punto di dover dare il via a questo processo.

 

ginger

 

Quindi dopo averci pensato molto e con il cuore affranto vi annuncio che ho deciso di lasciare le Little MIx.

Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo le cose che mi rendono felice. Sono pronta ad intraprendere questo nuovo capitolo della mia vita. Non sono sicura come sarà ma spero che sarete qui per supportarmi.

 

Voglio dire grazie alle persone che mi hanno affiancato in questo cammino. Tutto il duro lavoro e l’impegno che ci abbiamo messo dentro si sono rivelati un successo.

 

Ad ogni fan che è venuto a vederci in cncerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, che mi ha mandato messaggi e mi ha supportato in questo percorso voglio dire che vi voglio bene e che non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Vi sarò grata per sempre.

 

Più di tutto vorrei dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei miei ricordi più
belli. Non li dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare i vostri desideri e che continuerete a fare la musica che amate.

Vi voglio bene, Jesy x.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

Articoli Correlati