Little Mix: in arrivo il nuovo singolo Bounce Back (anteprima)

di Roberta Marciano
little mix bounce back

Le Little Mix hanno annunciato di avere in cantiere un nuovo singolo e no, non fa parte del loro ultimo album. Mentre i singoli per l’era LM5 sembrano ormai esauriti, Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Jade hanno in mente qualcosa di nuovo.

Bounce Back è il titolo del loro prossimo brano che non è ancora chiaro se si tratti di un singolo pensato per l’estate o l’inizio di una nuovo anno per la carriera delle LM. Insieme all’anteprima del pezzo hanno anche twittato “Steady, Are You Ready?” facendo pensare ai fan che questo sia solo l’inizio.

Anteprima Bounce Back delle Little Mix

Non è stata ancora annunciata la data ufficiale di rilascio ma le quattro ragazze inglesi hanno voluto condividere sui loro social, un’anteprima della musica che presto potremo ascoltare per intero. Non ci sono ancora le parole ma il ritmo sembra già accattivante.

Ascoltala qui!

Little Mix in tour anche in Italia!

Dopo una tournee estiva, questa girl band partirà per il suo tour ufficiale che farà capolino anche in Italia! Jade, Perrie, Leigh-Anne e Jesy saranno, infatti, al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 18 settembre per un’unica data nel nostro paese.

I biglietti sono ancora in vendita online sui siti ticketmaster.it e ticketone.it a partire da 34 euro per i biglietti classici, mentre è disponibile un pacchetto VIP a partire da 164 euro.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo brano delle Little Mix, Bounce Back?

Articoli Correlati