Little Mix: annullato il concerto. Cosa è successo?

di admin

Abbiamo lasciato le Little Mix alla data londinese di Get Weird Tour (leggi qui la nostra recensione), che le ha viste impegnate in un concerto davvero grandioso; le abbiamo ritrovate qualche giorno dopo sulla copertina della rivista Cosmopolitan Uk, e in un’intervista sulle pagine del magazine, in cui raccontavano tutta le difficoltà del loro percorso artistico, ma soprattutto della loro felicità.

In questi giorni però l’umore delle Little Mix deve essere sicuramente meno gioioso: le poverine infatti hanno dovuto dare una brutta notizia ai loro fan. I concerti si Belfast sono stati annullati pochi minuti prima che lo show iniziasse; il gruppo ha annunciato la decisione con un breve messaggio al suo pubblico: “Ci dispiace annunciarvi che entrambi gli show delle Little Mix alla SSE Arena non avranno luogo a causa di un malore di Jesy che non sarà quindi in grado di esibirsi”.

le-little-mix-sulla-copertina-di-cosmopolitan
Ma cosa è successo a Jesy? La domanda che si sono fatti in molti ha trovato risposta poco dopo. Le Little Mix hanno infatti comunicato che la decisione di annullare il concerto è dovuta alla povera Jesy Nelson, impossibilitata a cantare, per colpa di un doloroso ascesso ai denti e che dovrà subire un’operazione. Superfluo spiegare che con un acciacco così sarebbe stato impossibile per lei esibirsi, tuttavia le ultime notizie riportano buone notizie e sembra che la pop star stia meglio: ci auguriamo che una rapida guarigione le permetterà di esibirsi quanto prima.

Di certo le sarà stato d’aiuto l’appoggio e il calore che i mixer le hanno dimostrato: il nutrito gruppo di fan, anziché arrabbiarsi per la data annullata, ha dimostrato tantissimo affetto verso la cantante, inviandole dei messaggi davvero dolci e amichevoli. Jesy dal canto suo ha voluto rispondere con un messaggio per ringraziare tutti loro, e rassicurarli sul fatto che tornerà presto in tour: “Grazie mille per i vostri adorabili messaggi. Non vedo l’ora di rivedere le vostre belle facce in tour”.
Per fortuna le date non saranno annullate ma semplicemente rimandate al mese di luglio. E ricordiamoci che le Little Mix saranno in concerto anche in Italia, con la data milanese prevista per  il 20 giugno, a Milanovoi ci sarete?

Articoli Correlati