DNCE di Joe Jonas con Cake by the Ocean agli iHeartRadioMusic Award 2016

di admin

Ieri sera, 3 aprile, sul palco della terza edizione dei iHeartRadioMusic Award (leggi qui tutti i vinvictori)– Inglewood, California- sono stati ospitati alcuni grandi artisti, che si sono esibiti in perfomances davvero elettrizzanti: tra questi hanno bucato lo schermo per la loro energia i DNCE.

Il gruppo, formato da Joe Jonas, JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless, si sono presentati tutti insieme all’appuntamento prima dell’ inizio dell’evento, sul tappeto rosso, con un look davvero rock!  Joe ha indossato una gicca Untitled, maglietta R13, denim della Nudie e converse ai piedi, mentre Jin Joo si è presentata con top e pantaloni leopardati di Norma Kamali, Cole e Jack invece hanno sfilato sul red carpet abbigliati Vivienne.

Look a parte la loro esibizione è stata davvero grandiosa: i DNCE hanno infiammato il pubblico dell’arena con la loro canzone Cake by the Ocean; a rendere la loro entrata sul palco ancora più suggestiva hanno contribuito il fumo e luci colorate. Poi il resto lo fatto hanno loro con questa canzone davvero energica e ballabile.

Questo nuovo gruppo è stato fondato nel 2015, seguendo il progetto nientemeno che dell’ex Jonas Brother, Joe Jonas, che ha unito Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whittle, rispettivamente: batteria, chitarra e basso della band. I ragazzi sono forse artisti meno noti sul panorama al internazionale rispetto a Joe, ma in realtà hanno accompagnato e fatto da spalla ai grandi nomi della musica pop di questi anni, come Lady Gaga, tanto per ricordarne uno. Detto questo, le capacità musicali e la passata esperienza, ci fanno credere che da band emergente possano crescere e fare grandi cose. Soprattutto ci aspettiamo che la loro canzone Cake by the Ocean diventi un tormentone estivo e  ci faccia ballare tutta l’estate.

Voi che ne pensate dei DNCE?

Articoli Correlati