Liam Payne: The LP Show Act 2 in streaming il 29 agosto!

di Alberto Muraro

Quale modo migliore di festeggiare il proprio compleanno se non con un nuovo speciale live? Il prossimo 29 agosto il nostro adorato Liam Payne festeggerà i suoi 27 anni interpretando tutti i suoi più grandi successi! In questa data infatti l’artista degli One Direction ha deciso di regalarci The LP Show Act 2!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Clicca qui per acquistare la tua copia di LP1 di Liam!

 

The LP Show Act 2 di Liam Payne: tutto quello che c’è da sapere!

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, qualche settimana fa Liam Payne ci aveva regalato il “primo capitolo” di The LP Show.

Questo secondo evento sarà insomma un’occasione molto importante per i fan che si erano persi il primo live. Lo show sarà anche in questo caso a scopo benefico. Il ricavato sarà devoluto per la lotta contro il Covid-19. Ovviamente, l’evento si terrà senza pubblico e con una vera e propria band dal vivo, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Non preoccupatevi, insomma: Liam sarà al sicuro!

liam payne

Una parte dei ricavi, inoltre, sarà devoluto al The Trussel Trust. Stiamo parlando di un fondo che si occupa di raccogliere soldi per fornire alimenti a famiglie in difficoltà.

I biglietti per partecipare all’evento su Veeps

Anche stavolta saranno disponibili sulla piattaforma Veeps i biglietti per The LP Show 2 di Liam Payne.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Tre le tipologie di biglietti disponibili: uno da 10 dollari, uno da 40 e uno da 50 dollari. Sul sito di Veeps sono inoltre acquistabili degli speciali pacchetti da 100 dollari e da 200 dollari. Entrambi includono un oggetto del merch dell’evento e una foto autografata. Nel secondo pacchetto è inoltre inclusa una donazione da 100 dollari a The Trussel Trust.

su LaFeltrinelli.it migliaia di libri in offerta fino al 45% di sconto

Ci vediamo tutti il prossimo 29 agosto alle ore 21:00 care directioner!

 

Articoli Correlati