Niall Horan ha confessato il segreto di Liam Payne? Presto sarà papà?

di Claudia Lisa Moeller

Tra amici ci si dice tutto. Anche i segreti più intimi. Quindi chissà cosa avrà pensato Liam Payne quando avrà sentito che il suo collega e amico Niall Horan sembra abbia confessato il segreto (meno segreto) del gossip inglese. Infatti Cheryl e Liam sarebbero in dolce attesa, nonostante la relazione sia incominciata da poco, sembra che i due vogliano mettere su casa assieme. Fino adesso però non ci sono state conferme di nessuna sorta. Solo indizi. Foto eloquenti dell’improvviso pancione della cantante e qualche strano consiglio dato dalla cantante hanno fatto sorgere molti dubbi. Anzi quasi certezze.

Al momento però nessuna conferma. O almeno fino a ieri quando Niall, amico di Liam, sembra abbia confessato candidamente che sì, Liam diventerà papà. Così ha commentato la situazione sentimentale e il futuro del suo amico.

 

Non vedo l’ora che accada. Liam non mi ha detto che nervoso, ma sono sicuro che lo sia. Penso che non stia più nella pelle. E’ una cosa eccitante diventare genitori.

Tanto è bastato perché la stampa britannica esplodesse di gioia. Allora è tutto vero! Cheryl diventerà mamma e questo sarà il secondo pargoletto One Direction. Infatti un altro membro della band è diventato papà, Louis Tomlinson, di un bambino che oggi ha 1 anno. Quindi che gli One Direction siano tutti pronti a mettere su famiglia? D’altronde si mormora che Zayn voglia sposare Gigi Hadid.

Liam quindi, se a breve diventerà papà, chissà se sarà un maschietto o una femminuccia!

E tu cosa ne pensi della confessione dell’amico Niall Horan al fatto che Liam Payne diventerà papà?

Articoli Correlati