Liam Payne: il suo album di debutto è in arrivo il 14 settembre!

di Alessia Bisini

Dopo Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan, anche l’ex-One Direction Liam Payne sta per rilasciare il suo primo progetto da solista. La data di uscita dell’album è prevista per il 14 settembre 2018, mentre il suo titolo non è stato ancora rivelato.

La notizia sarebbe stata confermata dallo stesso Liam in un’intervista per la promozione del suo nuovo singolo con il rapper colombiano J-Balvin: Familiar. Qui sopra potete vedere il video in cui il cantante britannico conferma l’arrivo di un LP.

Il disco in questione è stato anticipato dai brani Strip That Down, Get Low (prodotta da Zedd), Bedroom Floor e dalla sopracitata collaborazione, candidata ad essere a tutti gli effetti una delle canzoni di punta dell’estate 2018.

Liam Payne nasce a Wolverhampton, West Midlands, il 29 Agosto 1993. Ha sofferto di disfunzioni renali che lo hanno costretto a uno stile di vita morigerato 2012, quando le sue condizioni di salute si sono normalizzate. Si dedica sin dall’infanzia allo studio della musica, materia di cui è un grandissimo appassionato, seguendo lezioni di pianoforte e chitarra. Nel 2010 partecipa ad X-Factor UK, diventando un membro della boyband più conosciuta del 21esimo secolo: i One Direction.

Ad oggi è fidanzato con la cantante Cheryl e la coppia ha un figlio: Bear Payne.

 

Pronti per il nuovo disco di Liam Payne? 

 

 

Articoli Correlati