Christina Aguilera e Demi Lovato: anteprima del testo di Fall in Line

di Roberta Marciano
demi lovato christina

Il 16 maggio Demi Lovato e Christina Aguilera rilasceranno il loro brano, Fall In Line. La notizia è arrivata proprio da pochissimo sui canali ufficiali delle due pop star che hanno pubblicato anche un breve stralcio del testo del brano. Christina e Demi, inoltre, saliranno insieme sul palco dei Billboard Music Awards 2018! Il 20 maggio le due cantanti, performeranno il brano Fall In Line contenuto nel prossimo album di Xtina.

Ad annunciarlo è stato la stessa cantante di Tell Me You Love Me, e i fan non stanno più nella pelle. Questa collaborazione è stata una delle più chiacchierate di quest’anno, fin dai primi rumors apparsi sul web e sino a qualche giorno fa, quando l’Aguilera ha confermato l’arrivo di Fall In Line e quindi il featuring con l’ex stellina Disney.

Due tra le voci più belle e potenti del panorama internazionale, sono pronte a far vibrare il palco dei Billboard Music Awards e non stiamo più nella pelle! La canzone non è stata ancora rilasciata ufficialmente e potrebbe essere presentata proprio in occasione di questo importantissimo premio per la musica.

Il testo, come pubblicato, recita così:

Little girls listen closely
Cause no one told me
But you deserve to know
That in this world
You are not beholden
You do not owe them
Your body and your soul

Che tradotto:

Piccole ragazze, ascoltate attentamente

Perché nessuno me lo ha mai detto

Ma meriti di sapere

Che in questo mondo

Non sei obbligato

Non devi niente agli altri

Sono solo il tuo corpo e la tua anima

 

 

Cosa ne pensate delle parole del testo di Fall in Line di Demi Lovato e Christina Aguilera?

Articoli Correlati