Riverdale 5: Un’attrice de Le terrificanti avventure di Sabrina entra nel cast!

di Elisa Baroni
Riverdale 5

Il quarto episodio della quinta stagione di Riverdale ha visto il ritorno a casa dei protagonisti dopo sette anni lontano (scopri il recap qui). La cittadina è nel caos e rischia di scomparire preda dei loschi affari di Hiram Lodge. Archie (Kj Apa) non vuole però arrendersi e chiama a raccolta la vecchia squadra. Insieme ai vecchi personaggi però ci saranno volti nuovi anche per dare quel tocco di novità dopo il salto temporale.

 

riverdale 5

Ecco che arriverà per esempio Adeline Rudoplh Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale ndr) ha voluto dare la notizia cogliendo come occasione il compleanno dell’attrice. Per il pubblico di Netflix il volto non è nuovo infatti Adeline Rudolph ha interpretato Agatha ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Sono davvero davvero felice di annunciare che avrà il ruolo di Minerva Marble in questa stagione, ha scritto Sacasa. L’attrice lo ha ringraziato nei commenti e diversi nuovi colleghi come Lily Reinhart hanno lasciato il loro like.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

riverdale 5

 

Tra gli altri volti nuovi anche Chris Mason che ha il ruolo del marito di Veronica (Camila Mendes). Se vi state chiedendo dove potete aver già visto questo attore ecco la risposta. Chris Mason ha avuto il ruolo di Nolan in Pretty Little Liars The Perfectionists ed è un personaggio regular di Broadchurch. Chris ha una moglie Spencer Locke e insieme hanno da poco avuto una bambina.

Ecco il post su Instagram del creatore di Riverdale:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

E voi, state seguendo Riverdale 5? Cosa vi aspettate dal prossimo episodio?

Articoli Correlati