Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka riceve un bacio da Ross Lynch

di Giovanna Codella
Le terrificanti avventure di sabrina

Kiernan Shipka e Chance Perdomo, entrambi interpreti della serie tv Le Terrificanti avventure di Sabrina, sono due persone molto invidiate perché entrambi hanno ricevuto un bacio da Ross Lynch e da Gavin Leatherwood.

Le due star di The Chilling Adventures of Sabrina, che arriverà il 26 ottobre su Netflix, lo scorso fine settimana hanno condiviso su Istagram due foto praticamente identiche, con Ross e Gavin che davano a entrambi un bacio sulle guancia.

Ora tutti e due mi bacino“, Kiernan ha sottotitolato così la sua foto, proprio come se stesse lanciando un incantesimo.

E Chance ha colto l’opportunità di ricreare scherzosamente la stessa foto che ha poi pubblicato sul suo profilo Istagram.

Conosciamo già da un po’ di tempo i rispettivi personaggi che nella nuova serie Le Terrificanti avventure di Sabrina saranno interpretati da Ross e da Chance e che rapporto avranno con la protagonista Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka.

Il primo avrà il ruolo del fidanzato Harvey Kinkle e il secondo quello del cugino della giovane strega, Ambrose Spellman.

Per quanto riguarda, Gavin, invece, si tratta di un’ aggiunta al cast piuttosto recente.  L’attore interpreterà Nicholas Scratch, uno stregone dell’Academy of Unseen Arts, attratto da Sabrina.

A questo punto ci saranno sicuramente scintille dato che nella serie, sia Harvey sia Nicholas susciteranno un interesse di natura sentimentale da parte della protagonista.

Per rimanere aggiornati sulla serie Le terrificanti avventure di Sabrina continuate a seguirci!

Articoli Correlati