Harry Potter dolls: prezzo e foto della nuova collezione Mattel

di Federica Marcucci

Non vedete l’ora di andare al cinema a vedere Animali Fantastici? Se siete dei fan della saga di Harry Potter sarete curiosi di scoprire che cosa accadrà al mazigogo Newt Scamander in questa nuova, incredibile avventura. Però, se non riuscite ad aspettare il 15 novembre, non disperate!

La Mattel ha infatti appena rilasciato una bellissima collezione di bambole da collezione ispirate ai personaggi della saga principale. Un modo unico e magico per rivivere i momenti che hanno consacrato il maghetto a icona mondiale del cinema e della letteratura.

I nuovi personaggi di Harry Potter sono ispirati ai protagonisti più amati del secondo film della serie, Harry Potter e la camera dei segreti. Ogni personaggio è caratterizzato da undici articolazioni: collo, spalle, fianchi, ginocchia, gomiti e busto, rendendolo pronto per l’azione e per ricreare i momenti più belli del film!

La collezione include: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Albus Silente e la Professoressa McGranitt. Tutti i personaggi portano l’uniforme di Hogwarts insieme all’iconica bacchetta magica sempre pronta all’uso.

Dalla sciarpa e gli inconfondibili occhiali tondi di Harry, fino al cappello della Professoressa McGranitt. I fan e i collezionisti apprezzeranno e ameranno i dettagli inclusi in ogni personaggio.

La collezione delle Harry Potter dolls include i seguenti personaggi:

– Harry Potter

– Hermione Granger

– Ron Weasley

– Ginny Weasley

 – Albus Silente

– Professoressa McGranitt

 

Tutte le bambole sono in vendita separatamente. Il prezzo al pubblico è di 19,99 €.

Se siete dei collezionisti incalliti del merchandising del maghetto più famoso del mondo non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Si tratta infatti di un’occasione unica per avere sempre a casa propria i personaggi più iconici dell’intera saga.

Restate con noi, vi sveleremo eventuali ulteriori dettagli di questa bellissima collezione di bambole del maghetto!

Che cosa ne pensate delle bambole di Harry Potter ispirate al secondo film della saga?

Articoli Correlati