Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il primo trailer della serie

di Giovanna Codella
le terrificanti avventure di sabrina trailer

È finalmente arrivato il teaser trailer della nuova serie realizzata da Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, reboot di Sabrina Vita da strega.

The Chilling Adventures of Sabrina, è questo il titolo originale, racconta l’origine e le avventure della giovane strega Sabrina come un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria.

In linea con lo stile di Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo adattamento descrive Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura -- metà strega e mezzo mortale -- mentre si trova in piedi contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo della luce che gli umani abitano.

Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch sono tra i protagonisti della nuova, cupa, versione dello show.

Durante l’anteprima di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, gli spettatori incontreranno la nuova versione della giovane strega Sabrina (interpretata da Kiernan Shipka) alla soglia del suo sedicesimo compleanno.  E sarà in procinto di prendere una decisione molto importante sulla sua vita: rinuncerà ai suoi amici umani – e quindi anche al suo adorabile fidanzato, Harvey (Ross Lynch) – per vivere la sua vita da strega? O sceglierà di voltare le spalle ai suoi poteri in favore della libertà che può darle la sua parte umana? O in qualche modo riuscirà ad avere tutto?

Quali saranno le conseguenze di questa scelta si scoprirà nel corso della prima stagione, con ogni episodio che si svolgerà come se fosse un mini-film.

Le terrificanti Avventure di Sabrina  debutterà ufficialmente su Netflix il 26 ottobre. Nel frattempo, guarda il trailer qui sotto:

E voi cosa ne pensate del teaser trailer della serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Articoli Correlati