Le terrificanti avventure di Sabrina: Katherine Mcnamara sarà nel cast?

di Elisa Baroni
shadowhunters le terrificanti avventure di sabrina

Katherine Mcnamara, che rivedremo nell’ultima stagione di Shadowhunters (scopri i dettagli qui), è una fan de Le terrificanti avventure di Sabrina. Sul suo profilo Twitter qualche giorno fa ha postato una foto che ha aperto le speranza del pubblico. Su Twitter sembra infatti esprimere la volontà di apparire nei nuovi episodi. La serie, frutto della mente dello stesso creatore di Riverdale, è stata rinnovata fino alla quarta stagione (leggi i dettagli).

Lancio il mio cappello a punta sul ring per la prossima stagione di Sabrina o per la prossima produzione di The Cruciable… Mi sento una strega. Da questo breve post sul profilo di Katherine Mcnamara i fan dell’attrice si sono scatenati. Ci sono stati commenti come: firma il libro della Bestia. Richieste di petizioni per farla apparire come guest star e i complimenti per il nuovo ruolo.

L’attrice ha quindi poco dopo dovuto pubblicare un nuovo post per chiarire che la sua era solo una battuta. Per essere chiari. Non sono stata scritturata ne Le terrificanti avventure di Sabrina (CAOS ndr). Sono solo una grande fan e non sono riuscita a resistere davanti alla somiglianza della foto. L’ipotesi di rivederla nella serie Netflix sembra quindi non essere concreta. Inoltre, vi ricordiamo che Katherine Mcnamara sarà impegnata anche sul set della settima stagione di Arrow.

Ecco la discussione sul profilo Twitter dell’attrice riguardo Le terrificanti avventure di Sabrina:

E voi, avete già visto Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati