Riverdale 3: Ecco perchè Lili Reinhart ha lasciato Twitter

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

Il mondo dei social può essere davvero stressante. Molte celebrità per i più diversi motivi hanno scelto qualche volta di prendersi una pausa dalle reti sociali. Una delle ultime ad abbandonare il suo profilo Twitter è stata l’attrice di Riverdale Lili Reinhart. Ecco i motivi dietro la decisione!

Tutto sarebbe da ricondurre ad alcuni fatti avvenuti lo scorso weekend e precisamente il 14 dicembre. In quella data lo youtuber Elijah Daniel ha scritto sul suo profilo un post rivolto ai fan di Riverdale. I toni del Twitt erano abbastanza duri nei confronti della serie. Lo youtuber chiede ai fan se si rendono conto di quanto la serie faccia schifo oppure se nemmeno gli importi farci caso.

Il post è stato criticato sia dai suoi seguaci che anche da alcuni attori del cast di Riverdale. KJ Apa per esempio ha risposto: I tuoi fan sanno che sei solo un’idiota oppure nemmeno gli importa? Una risposta che ricalca ironicamente i toni dello youtuber. La discussione è proseguita con toni sempre più aspri. Insulti vari che hanno portato Lili Reinhart al culmine della pazienza.

L’attrice che interpreta Betty Cooper ha infatti annunciato su Instagram la sua decisione di prendersi una pausa da Twitter e dall’odio che spesso genera. C’è odio ovunque, ha scritto Lili Reinhart per motivare la sua decisione. Ma specialmente su Twitter che è come una sorta di pozzo nero. 

Lì chiunque, anche dei quindici che non sanno di cosa stanno parlando possono esprimere opinioni e insulti. Voglio prendermi una pausa da quel sito tossico. Soprattutto dalle persone che sentono costantemente il bisogno di attaccarmi o attaccare i miei colleghi o amici o Riverdale.

Ecco il Twitt incriminato da cui tutto sembra essere partito:

E voi, condividete la scelta dell’attrice di Riverdale?

Articoli Correlati